Banner title

Porta la Versilia a casa tua. Crea poster con le tue foto!

Porta la Versilia a casa tua. Crea poster con le tue foto!

La bellezza dei viaggi in Versilia

La Versilia è una meta splendida, che consente di trascorrere momenti davvero unici ed emozionanti durante le proprie vacanze. Per il fatto di ospitare tanti scenari diversi, questa località è l’ideale sia per i viaggi da soli e in coppia con il partner che con amici e in famiglia. In Versilia si trovano spiagge e litorali meravigliosi, affacciati su un mare cristallino: i lidi attrezzati si estendono soprattutto tra Camaiore e Marina di Pietrasanta, tuttavia esistono vari siti e cale ancora allo stato naturale. Inoltre sono previste escursioni di whale watching nelle acque al largo di Viareggio. La bellezza dei paesaggi e degli scenari è data anche dalle possibilità offerte dall’entroterra, meta molto apprezzata dagli appassionati di trekking. Le Alpi Apuane e l’intera alta Versilia offrono numerosi luoghi di notevole fascino, come le cascate di Casoli vicino a Camaiore, Candalla e Malbecco nei dintorni di Seravezza. Non stupisce che i turisti e i viaggiatori decidano di scattare tante fotografie per immortalare i momenti più belli del viaggio. Oltre a essere ricordi piacevoli le immagini possono essere impiegate in modi originali che valorizzino la propria casa.

Per arredarla in maniera unica ed elegante, dando pieno risalto ai propri gusti e alle proprie esperienze, bisogna personalizzare adeguatamente gli ambienti domestici. In questo modo si combina la funzionalità con l’aspetto estetico e decorativo e si dona carattere a ogni stanza con dettagli creativi. Una soluzione davvero originale consiste nel trasformare le fotografie scattate durante un viaggio oppure che immortalano momenti trascorsi con amici e familiari in veri e propri elementi artistici sotto forma di poster. Le opzioni a disposizione sono veramente tante, sia per quanto riguarda i formati che i supporti e gli effetti grafici. Oltre alla personalizzazione dei poster si deve considerare anche come posizionarli nel modo migliore: infatti queste immagini consentono di modificare l’atmosfera dell’ambiente. Ad esempio le stampe di un viaggio in una località come la Versilia sono particolarmente indicate nel soggiorno oppure in camera da letto. Infatti i paesaggi delle montagne Apuane o del litorale donano luminosità alla stanza grazie ai loro splendidi colori. Inoltre sono immagini di grande bellezza, adatte ad ambienti eleganti o a contesti intimi dedicati al relax. Le gigantografie e le immagini panoramiche sono adottate per scatti che riproducono città, paesaggi e spiagge, scenari di cui è ricca la Versilia. La personalizzazione dei poster su tela pittorica in lino, per l’alluminio o per il plexiglass è una possibile soluzione. Queste ultime soluzioni si configurano come vere opere artistiche grazie alle caratteristiche tecniche e all’eleganza del materiale e all’eccellente resa cromatica. In alternativa, se si adotta l’alluminio come supporto, è possibile realizzare poster in bianco e nero di grande impatto estetico grazie alla profondità degli spettri chiaroscurali.

Le soluzioni offerte da Cewe

Nella sezione Poster e tele dell’azienda fotografica online Cewe si trovano tante soluzioni diverse per realizzare oggetti personalizzati che possano diventare veri accessori d’arredo di alto design. Oltre a mettere a disposizione degli utenti un’ampia gamma di opzioni possibili per soddisfare tutti gusti, sono state introdotte alcune tipologie di codici sconto. In questo modo i prodotti Cewe risultano più convenienti e con un miglior rapporto qualità/prezzo. Tra i codici sconto applicati ci sono:
– Code 10CEWE17. Sconto di 10 euro senza alcun valore minimo di ordine, è valido fino al 31 dicembre 2017 per posters, CFB, Cal, foto, Cards, CEWE murals e Gifts.
– Code 30CEWE17. Sconto di 30 euro per un ordine dal valore minimo di 150 euro, è valido fino al 31 dicembre 2017 e riguarda posters, CFB, foto e CEWE murals.
– Code SHIPCEWE17. Per la spedizione gratuita, è valido per i CFB, per un ordine dal valore minimo di 30 euro e fino al 31 dicembre 2017.