Banner title

Locali in Versilia

Attualmente (come già in passato) la Versilia è una meta turistica molto ambita, il turismo che è presente in questo luogo è davvero elevato. Basta pensare che gli italiani e molti stranieri corrono in Versilia per le vacanze durante l’estate, si trova un vero affollamento e solamente di centri balneari se ne contano a dozzine. Ovviamente località come Marina di Pietrasanta, Viareggio e Forte dei marmi sono al centro dell’attenzione quando si parla di estate in vacanza. Non ci si annoia mai in Versilia e i locali che si possono trovare sono per tutti i gusti.

Noi abbiamo raccolto una piccola lista di locali da visitare in Versilia:

 

Sunset di Cinquale.

Un bella attrazione per i turisti, i Vip per esempio lo frequentano spesso. Un locale famoso per gli eventi e le serate disco.
In prossimità del mare ed è un posto moderno, in molti consumano drink dove c’è la piscina ma questo solamente il giorno. La notte il ritmo della musica travolge chiunque sia li e tutto diventa movida. Inoltre i migliori dj si esibiscono il sabato sera.

Beach Club Versilia.

Uno stabilimento perfetto per la movida, inoltre tutti giorni fanno musica. Come se non bastasse è possibile fare aperitivi guardando il tramonto sulle bellissime spiagge della Versilia. Ovviamente tutto è seguito da serate disco non appena cala la notte. Sicuramente è 1 dei posti migliori da vedere e vivere all’insegna del divertimento.

Twiga

Per chi si sposta a Forte dei Marmi può recarsi in questo locale e scoprire come passare la notte in questo posto magnifico. Si possono incontrare politici e artisti di fama mondiale. Insomma un posto perfetto per ricordarsi la vacanza in Versilia. Da provare assolutamente anche il bar-ristorante di questo locale. Inutile dire che la discoteca notturna offre il massimo della movida.